Allegati:
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina sostituzione Tutor modulo PON- La Civiltà Romana II.pdf)FIRMATO_Nomina sostituzione Tutor modulo PON- La Civiltà Romana II.pdf[ ]70 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Contratto Esperto interno Paolino Rosalba -PON Terra Mia - modulo Parco Wenner I.pdf)FIRMATO_Contratto Esperto interno Paolino Rosalba -PON Terra Mia - modulo Parco Wenner I.pdf[ ]231 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Contratto Esperto interno Paolino Rosalba PON Terra Mia modulo La Civiltà Romana I (1).pdf)FIRMATO_Contratto Esperto interno Paolino Rosalba PON Terra Mia modulo La Civiltà Romana I (1).pdf[ ]231 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico V.Sessa PON-Potenziamento dell’educazione al patrimo.pdf)FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico V.Sessa PON-Potenziamento dell’educazione al patrimo.pdf[ ]439 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico C.Ricciardi PON-Potenziamento dell’educazione al pat.pdf)FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico C.Ricciardi PON-Potenziamento dell’educazione al pat.pdf[ ]439 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico C.Giordano PON Potenziamento dell’educazione al patr.pdf)FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico C.Giordano PON Potenziamento dell’educazione al patr.pdf[ ]439 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico A. Mauri-PON Potenziamento dell’educazione al patrim.pdf)FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico A. Mauri-PON Potenziamento dell’educazione al patrim.pdf[ ]439 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico  Marra Maria G PON-Potenziamento dell’educazione al .pdf)FIRMATO_Nomina Collaboratore Scolastico Marra Maria G PON-Potenziamento dell’educazione al .pdf[ ]439 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Assistente Amministrativo L.Avino PON-Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale....pdf)FIRMATO_Nomina Assistente Amministrativo L.Avino PON-Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale....pdf[ ]424 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Assistente Amministrativo G.Desiderio PON-Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale...pdf)FIRMATO_Nomina Assistente Amministrativo G.Desiderio PON-Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale...pdf[ ]424 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Assistente Amministrativo  G.Macchia PON-Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale....pdf)FIRMATO_Nomina Assistente Amministrativo G.Macchia PON-Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale....pdf[ ]425 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Contratto Esperto interno Vastola Lucia PON-progetto Terra Mia - mnodulo La Civiltà Romana II.pdf)FIRMATO_Contratto Esperto interno Vastola Lucia PON-progetto Terra Mia - mnodulo La Civiltà Romana II.pdf[ ]232 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Contratto Esperto interno Passeggia Livia PON progetto Terra Mia  .pdf)FIRMATO_Contratto Esperto interno Passeggia Livia PON progetto Terra Mia .pdf[ ]229 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Contratto Esperto interno Laus Maria Elena PON progetto Terra Mia  (1).pdf)FIRMATO_Contratto Esperto interno Laus Maria Elena PON progetto Terra Mia (1).pdf[ ]230 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina tutor Peluso Mariagrazia - PON - progetto Terra Mia - modulo  La Civiltà Romana I.pdf)FIRMATO_Nomina tutor Peluso Mariagrazia - PON - progetto Terra Mia - modulo La Civiltà Romana I.pdf[ ]279 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina tutor Natale Anna - PON - progetto Terra Mia - modulo  Parco Wenner  II.pdf)FIRMATO_Nomina tutor Natale Anna - PON - progetto Terra Mia - modulo Parco Wenner II.pdf[ ]279 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina tutor Grimaldi Rossella- PON - progetto Terra Mia - modulo  La Civiltà Romana II.pdf)FIRMATO_Nomina tutor Grimaldi Rossella- PON - progetto Terra Mia - modulo La Civiltà Romana II.pdf[ ]278 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina tutor De Angelis Rosanna - PON-progetto Terra Mia - modulo Parco Wenner I.pdf)FIRMATO_Nomina tutor De Angelis Rosanna - PON-progetto Terra Mia - modulo Parco Wenner I.pdf[ ]280 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina tutor Cutolo Francesco - PON -progetto Terra Mia - modulo - Pompeii.pdf)FIRMATO_Nomina tutor Cutolo Francesco - PON -progetto Terra Mia - modulo - Pompeii.pdf[ ]279 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Referente della Valutazione PON-progetto Terra Mia.pdf)FIRMATO_Nomina Referente della Valutazione PON-progetto Terra Mia.pdf[ ]275 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Calendario PON - modulo Pompeii.pdf)FIRMATO_Calendario PON - modulo Pompeii.pdf[ ]288 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Calendario PON - modulo Parco Wenner II .pdf)FIRMATO_Calendario PON - modulo Parco Wenner II .pdf[ ]306 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Calendario PON - modulo Parco Wenner I .pdf)FIRMATO_Calendario PON - modulo Parco Wenner I .pdf[ ]305 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Calendario PON - modulo La Civiltà Romana II.pdf)FIRMATO_Calendario PON - modulo La Civiltà Romana II.pdf[ ]283 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Calendario PON - modulo La Civiltà Romana I.pdf)FIRMATO_Calendario PON - modulo La Civiltà Romana I.pdf[ ]284 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Bando selezione alunni PON-Potenziamento dell'educazione al  patrimonio culturale..docx.pdf)FIRMATO_Bando selezione alunni PON-Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale..docx.pdf[ ]265 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Incarico DSGA  PON-Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale artistico e paesaggistico.pdf)FIRMATO_Incarico DSGA PON-Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale artistico e paesaggistico.pdf[ ]457 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Incarico DS  PON-Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale artistico e paesaggistico.pdf)FIRMATO_Incarico DS PON-Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale artistico e paesaggistico.pdf[ ]646 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Determina ATA -Assistente Amminnistrativo  Progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Determina ATA -Assistente Amminnistrativo Progetto Terra mia.pdf[ ]420 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Determina ATA Collaboratore Scolastico PON-Progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Determina ATA Collaboratore Scolastico PON-Progetto Terra mia.pdf[ ]421 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Esperto interno PON - Progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Nomina Esperto interno PON - Progetto Terra mia.pdf[ ]415 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina TUTOR progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Nomina TUTOR progetto Terra mia.pdf[ ]192 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Nomina Referente per la Valutazione progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Nomina Referente per la Valutazione progetto Terra mia.pdf[ ]416 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Verbale graduatoria definitiva Referente per la Valutazione progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Verbale graduatoria definitiva Referente per la Valutazione progetto Terra mia.pdf[ ]421 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Verbale graduatoria definitiva Esperto interno progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Verbale graduatoria definitiva Esperto interno progetto Terra mia.pdf[ ]423 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Verbale graduatoria definitiva Tutor d'aula progetto Terra mia.pdf)FIRMATO_Verbale graduatoria definitiva Tutor d'aula progetto Terra mia.pdf[ ]432 kB
Scarica questo file (Allegato  A -ATA - modulo PON -Terra mia.docx)Allegato A -ATA - modulo PON -Terra mia.docx[ ]16 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Bando selezione personale Interno ATA  progetto Terra Mia.pdf)FIRMATO_Bando selezione personale Interno ATA progetto Terra Mia.pdf[ ]453 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Determina selezione personale ATA  progetto Terra Mia - Copia.pdf)FIRMATO_Determina selezione personale ATA progetto Terra Mia - Copia.pdf[ ]417 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Verbale graduatoria provvisoria Referente per la valutazione -PON modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Verbale graduatoria provvisoria Referente per la valutazione -PON modulo Terra mia.pdf[ ]180 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Verbale graduatoria provvisoria Tutor d'aula -PON modulo Terra mia (1).pdf)FIRMATO_Verbale graduatoria provvisoria Tutor d'aula -PON modulo Terra mia (1).pdf[ ]249 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Verbale graduatoria provvisoria Esperto interno PON modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Verbale graduatoria provvisoria Esperto interno PON modulo Terra mia.pdf[ ]221 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Determina Bando referente valutatore - modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Determina Bando referente valutatore - modulo Terra mia.pdf[ ]594 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Determina  Tutor Interno - modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Determina Tutor Interno - modulo Terra mia.pdf[ ]419 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Determina Esperti interni - modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Determina Esperti interni - modulo Terra mia.pdf[ ]589 kB
Scarica questo file (Allegato B-Ref. Valut._terra mia.docx)Allegato B-Ref. Valut._terra mia.docx[ ]13 kB
Scarica questo file (Allegato A- Ref. Valut_terra mia.docx)Allegato A- Ref. Valut_terra mia.docx[ ]16 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Bando Referente Valutatore modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Bando Referente Valutatore modulo Terra mia.pdf[ ]699 kB
Scarica questo file (ALLEGATO B-tutor.docx)ALLEGATO B-tutor.docx[ ]23 kB
Scarica questo file (ALLEGATO A-tutor.docx)ALLEGATO A-tutor.docx[ ]15 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Modello bando tutor modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Modello bando tutor modulo Terra mia.pdf[ ]696 kB
Scarica questo file (ALLEGATO B-esperto modulo Terra mia.docx)ALLEGATO B-esperto modulo Terra mia.docx[ ]22 kB
Scarica questo file (ALLEGATO A-esperto modulo Terra mia.docx)ALLEGATO A-esperto modulo Terra mia.docx[ ]15 kB
Scarica questo file (FIRMATO_Bando Esperto interno modulo Terra mia.pdf)FIRMATO_Bando Esperto interno modulo Terra mia.pdf[ ]455 kB
Scarica questo file (FIRMATO_DISSEMINAZIONE 182.pdf)FIRMATO_DISSEMINAZIONE 182.pdf[ ]280 kB

Progetto Intercultura

ISCRIZIONI ON LINE

Generazioni Connesse

 

Piano Triennale delle Arti

                                                                                                             

eTwinning

Erasmus +

PNRR-PIANO SCUOLA 4.0

SCUOLA VIVA

             SCUOLA VIVA     

             

Alla l@rga dai pericoli

Vai all'inizio della pagina